MG LAB: File eXchange


Vai ai contenuti

Changelog

Caratteristiche

16/11/2011 - Gestione legami tra cartelle, utenti, file, link
Nella gestione di cartelle, utenti, file, link è possibile selezionare/deselezionare/invertire tutti i checkbox dei legami con un solo click

15/11/2011 - Impostazione giorni di scadenza automatici
E' stata inserita in Configurazione la gestione del numero di giorni impostabili per la scadenza automatica di nuove cartelle.

12/10/2011 - Forzatura cartella in Caricamento Multiplo
E' ora possibile, in Caricamento Multiplo File, forzare una cartella per ogni singolo file, non considerando quelle impostate genericamente per tutti i file caricati dalla pagina.

10/10/2011 - Impostazione giorni di scadenza automatici
E' stata inserita in Configurazione la gestione del numero di giorni impostabili per la scadenza di nuovi utenti/file/link.

10/10/2011 - Caricamento multiplo file
E' stata inserita in Configurazione la gestione del numero massimo di file per il caricamento multiplo, ora impostabile fino a 50 file.

27/09/2011 - Invio notifiche in copia all'amministratore
Per ogni funzione (login, apertura file/link, nuovo utente, nuovo file/link, nuovo file utente) è possibile inserire fino a cinque email che ricevono in copia le mail di controllo, oltre alle caselle principali.

07/08/2011 - Invio notifiche in copia agli utenti
Per ogni utente è possibile inserire fino a cinque email che ricevono in copia le notifiche di nuovo file/link, oltre alla casella principale. L'avviso di caricamento file da parte degli utenti viene inviato anche alle caselle che leggono in copia.

12/07/2011 - Sottocartelle
E' possibile creare sottocartelle alle cartelle principali. Cartelle principali e relative sottocartelle possono essere indicate come attive/non attive indipendentemente le une dalle altre, così come per la mail di notifica. Se viene indicato un ordine di uscita della cartella principale, tale ordine va indicato anche nelle sottocartelle.

06/05/2011 - Preview file e link
Nell'elenco File e nell'elenco Link (accessibili solo dall'Amministratore) è presente un nuovo tasto per effattuare il preview dei documenti caricati e dei link disponibili.
Tali preview non vanno ad incrementare il numero dei download per il file/link relativo e non viene tenuta traccia dell'operazione.

12/04/2011 - Report utenti con accesso ai link
Nell'elenco Link è attivo un nuovo tasto per la stampa del report di tutti gli utenti che hanno accesso al link, con indicato se ha visitato o meno il link, quante volte e quando.

12/04/2011 - Report utenti con accesso ai file
Nell'elenco File è attivo un nuovo tasto per la stampa del report di tutti gli utenti che hanno accesso al file, con indicato se ha scaricato o meno il file, quante volte e quando.

05/04/2011 - Report file per utente
Nell'elenco Utenti è attivo un nuovo tasto per la stampa del report di tutti i file/link disponibili per ogni utente, con indicato se ha scaricato o meno il file, quante volte e quando.

29/03/2011 - Filtro file degli utenti
Dalla pagina di download (home) e dalla sezione File, cliccando sul nome degli utenti vengono filtrati i file caricati da loro.

21/03/2011 - Upload file multiplo
"Dalla pagina di elenco file, tramite il tasto ""più"" blu è ora possibile selezionare il caricamento multiplo di file, che consente l'upload simultaneo di 10 file.
Informazioni quali utenti, cartelle, invio notifiche, file per tutti, ecc... vanno impostate una sola volta e sono valide per tutti i file caricati."

28/02/2011 - Validità cartelle
E' possibile indicare se le cartelle hanno una data di inizio visualizzazione e una di fine visualizzazione. Prima e dopo queste date la cartella non viene visualizzata e di conseguenza i file in essa contenuti sono mantenuti nascosti.

22/02/2011 - Info e aggiornamenti
Gli aggiornamenti principali del software e le informazioni vengono pubblicate nella home page del System Administrator. E' possibile indicare l'avvenuta lettura dell'informazione.

14/02/2011 - Filtri
In tutte le sezioni è possibile applicare dei filtri negli elenchi. I filtri impostati in un sezione rimangono validi fino all'uscita dal programma o se disattivati, uno a uno o in blocco.
Nelle Cartelle i filtri attivabili sono: cartelle attive/non attive, cartelle che accettano/non accettano notifiche, nome delle cartelle, file contenuti, link contenuti.
Negli Utenti i filtri attivabili sono: utenti attivi/non attivi, utenti che accettano/non accettano notifiche, nome degli utenti, email degli utenti.
Nei File i filtri attivabili sono: file attivi/non attivi, nome dei file, proprietari dei file, file contenuti in una cartella (se selezionata da Gestione Cartelle).
Nei Link i filtri attivabili sono: link attivi/non attivi, link, proprietari dei link, link contenuti in una cartella (se selezionata da Gestione Cartelle).

12/11/2010 - Download file diretto
E' ora possibile impostare l'inserimento fisso (in Configurazione File Exchange), nelle mail di notifica, del link diretto al sito passando in maniera criptata utente e file da scaricare. Dopo l'inserimento della password il download si avvia automaticamente.

14/10/2010 - Notifica nuovi file
Se il file salvato non è attivo non viene inviata la mail di notifica

04/10/2010 - Gestione Link
E' stata aggiunta la sezione Link

01/10/2010 - Attiva/disattiva in gestione cartelle, utenti, file
Nelle sezioni Cartelle, Utenti e File è ora possibile attivare/disattivare velocemente i dati cliccando sul pallino rosso o verde a sinistra

27/09/2010 - Gestione cartelle e file
Nella sezione Cartelle è stato aggiunto il collegamento diretto ai file contenuti

2/7/2010
Viene attivato il primo File eXchange ufficiale.

21/06/2010
Viene scritta la prima riga di codice di File eXchange

Home page | Caratteristiche | Costi ed informazioni | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu